Termini di servizio

Cookies WordPress utilizza i cookie per essere sicuro che gli utenti possano avere la migliore esperienza sul sito. Continuando ad utilizzare questo sito si assume che l’utente ne autorizzi l’uso.
L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito web comportano l’accettazione da parte dell’utente del contenuto del presente Disclaimer.
L’Utente riconosce che l’uso del portale è finalizzato alla discussione e condivisione libera delle conoscenze ed esperienze, ed è consapevole di utilizzare il portale, i servizi associati e le informazioni presenti senza alcun vincolo di garanzia di veridicità, convenienza, sicurezza o assenza di errori, o garanzia circa i risultati che attesi, sperati od ottenuti dall’Utente con l’uso dei Servizi offerti.
I contenuti del presente Sito sono a titolo informativo e pertanto si declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati e le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel sito, prodotti da società terze cui ci si affida. Maltaway Travel e chi lo gestisce non potrà essere ritenuto responsabile per conseguenti danni che derivino o siano causati, dall’uso proprio o improprio delle informazioni contenute declinando ogni responsabilità per danni, perdite dirette o indirette, derivanti dall’uso del portale.

Maltaway Travel non costituisce attività editoriale ai sensi della legge vigente.
Il sito e chi lo gestisce declina ogni responsabilità per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti del sito.
Si comunica che tutte le informazioni trasmesse verranno utilizzate all’interno del sito e saranno divulgate unicamente ai soggetti terzi incaricati dell’espletamento dei servizi offerti per le specifiche finalità per le quali verranno rilasciate e , al di fuori di quanto indicato, in nessun altro caso saranno note a terzi.

Maltaway Travel opera come consulente per fornire i necessari consigli e suggerimenti ai suoi utenti in relazione ai servizi offerti.
Titolare del trattamento dati è il gestore del sito Maltaway  e i terzi dallo stesso incaricati per l’espletamento dei servizi offerti.

Condizioni generali vendita viaggi

Vedere le Condizioni generali di vendita viaggi alla pagina
https://maltawaytravel.wordpress.com/condizioni-generali-di-vendita-viaggi/.
Nel caso di viaggi, dopo la ricezione del preventivo , la conferma via email del cliente per la prenotazione del servizio richiesto vale come conclusione del contratto ed accettazione delle condizioni specifiche previste nella proposta (per annullamenti, cancellazioni ecc.) nonche’ delle condizioni generali di vendita di Very Travel e dei termini di pagamento improrogabili  indicati nella e-mail.

Il contratto  per il viaggio  viene concluso direttamente con Very Travel ed i relativi pagamenti saranno indirizzati alla societa’ stessa.

Condizioni generali vendita corsi inglese e pacchetti con alloggio

L’accettazione delle offerte proposte per i corsi di inglese ed i pacchetti corso , attivita’ e alloggio e la compilazione del form di iscrizione da parte dell’utente comporta  la piena e incondizionata accettazione di tutte le condizioni di vendita e policies della scuola prescelta inviate alla conferma dell’accettazione o visionabili direttamente sul sito della scuola stessa.

I dati forniti dagli utenti saranno inviati alla scuola, o societa’ terze con cui si opera, per le finalita’ necessarie al rilascio dei servizi richiesti. La stessa a sua volta fornira’ i dati degli interessati a terzi come ad esempio hotel, residence, famiglie, aziende per internship o stage, aziende per transfer  ecc.  per procedere alla prenotazione ed erogazione del pacchetto completo o dei singoli servizi richiesti.

Si rimanda alla Privacy Policy della scuola selezionata quale fornitore dei servizi richiesti.
Maltaway Travel nel caso di corsi di inglese o pacchetti  non e’ in alcun modo responsabile ne’ imputabile per i servizi offerti dalle scuole con le quali viene concluso direttamente il relativo contratto per corsi e alloggio o pacchetti e alle quali viene eseguito direttamente il pagamento dei servizi.